Interactive
TyDany Monster Queen Varese Cinema Cinema
../Interactive/Forum
Share |
   News
   Forum
   Blog
   GuestBook
   Sondaggi
   Twitter
   Facebook
   Dal web
   Giochi
   Page awards
   Heroes
   Regolamento
   MyTy

TyDany Page Award

Creative Commons License

Get Firefox!

TyDany Forum: Motogp Mugello 2007
  Active TopicsActive Topics  Display List of Forum MembersMemberlist  CalendarCalendar  Search The ForumSearch  HelpHelp
  RegisterRegister  LoginLogin
Motogp
 TyDany Forum : Argomenti : Monster : Motogp
Message Icon Event: Motogp Mugello 2007 - Event Date: 03-Giugno-2007 Post Reply Post New Topic
Page  of 2 Next >>
Author Message
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Online Status: Offline
Quote TyDany Replybullet Calendar Event: Motogp Mugello 2007
    Posted: 31-Maggio-2007 at 15:21
Sesta gara, finito il week end avremo completato solo un terzo di questa lunghissima stagione 2007. Per quanto visto fin ora è fin troppo facile pronosticare un duello Stoner - Rossi, l'australiano è in gran forma e la Ducati sul lungo rettilineo italiano potrebbe volare, Rossi però corre in casa e su questa pista vince ininterrottamente dal 2002, una garanzia. la motogp però, dall'anno scorso, ci ha abituato a risultati spesso imprevedibili e non si può non pensare ai tanti possibili outsider, a partire da Capirossi e Melandri che corrono in casa e sono in cerca di riscatto, anche il team Honda ufficiale però ha deluso fin ora e potrebbe tentare il colpo gobbo. Ci sono poi le Suzuki che nelle ultime gare sono apparse molto convincenti e, non dimentichiamoci, le Ducati private che, quando sono in palla, possono fare un gran bene. cosa augurarsi allora? Bel tempo e tanto spettacolo in pista, se poi finalmente una moto italiana trionferà in casa penso che nessuno si scandalizzerà.
IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 31-Maggio-2007 at 15:25
IN TV

Venerdì 1 giugno 2007
h. 00.50 prove Italia 1 [sintesi]

Sabato 2 giugno 2007
h. 13.50 Motogp qualifiche Italia 1
h. 15.00 125 qualifiche Italia 1 [sintesi]
h. 15.15 250 qualifiche Italia 1

Domenica 3 giugno 2007
h. 11.00 125 Gara Italia 1
h. 12.15 250 Gara Italia 1
h. 14.00 Motogp Gara Italia 1
h. 15.00 Fuorigiri Italia 1
IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 31-Maggio-2007 at 15:33
DICHIARAZIONI PREWEEK

Casey Stoner: “Il Mugello è una delle mie piste preferite e vi ho ottenuto dei bei risultati, compresa la mia prima pole ed il podio in 125. Penso che la moto sarà competitiva dato che il disegno del tracciato comprende un bel rettilineo e curve veloci che dovrebbero piacere alla mia Ducati. Dovremmo riuscire a far bene, anche se star davanti a Loris ed al resto degli italiani qui non sarà certo facile. In ogni caso penso che potremo essere veloci, la GP7 e le Bridgetsone stanno andando bene e se sapremo trovare gli assetti giusti ci sarò anche io. Al Mugello bisogna che la moto sia efficiente nei cambi di direzione, che qui sono molto rapidi e che, più sono veloci, più diventano difficili da fare. E' anche importante che sia molto precisa perché le traiettorie devono esser accurate al millimetro o si perde un sacco di tempo. E' uno dei fattori che rende questa pista così impegnativa.

Loris Capirossi: “Il Mugello è la pista di casa, mia e della Ducati, quindi è un appuntamento importante per entrambi. In realtà è un grande evento per tutti gli italiani: l'anno scorso io e Valentino (Rossi) abbiamo fatto una bellissima battaglia per la vittoria. Al Mugello c'è un pubblico fantastico e l'atmosfera che vi si respira è incredibile. Il tracciato è bellissimo, con curve e saliscendi molto interessanti. Guidare lì è fantastico e vi ho sempre fatto delle belle gare. Anche se il mio feeling con la moto non è al cento per cento, il carattere della pista vi si adatta bene. Con Ducati stiamo lavorando molto per adattare il più possibile la GP7 al mio stile di guida perché io voglio assolutamente ritrovare la mia velocità e stare di nuovo davanti. Sono convinto che abbiamo il potenziale per tornare forti, dobbiamo solo mantenere la concentrazione e fare il massimo per questa gara e quelle che verranno.”

Filippo Preziosi: “Il circuito dovrebbe essere adatto alle caratteristiche della nostra moto, ed è una delle piste preferite di Loris dove è andato sempre fortissimo. Proprio per questo, sulla base dei suoi commenti ed analizzando i dati fino a qui raccolti, abbiamo predisposto un nuovo "pacchetto" per aiutarlo a tornare nelle posizioni che gli competono. Le modifiche apportate sono orientate a modificare l'erogazione del motore per ottenere una maggiore guidabilità in funzione dello stile di guida di Loris. Sono modifiche sia di elettronica, con una nuova mappatura ed un nuovo set up del "ride by wire", sia di meccanica riguardanti la fasatura delle camme e la fluidodinamica del motore. Lo stesso pacchetto sarà disponibile anche per Casey, qualora intendesse provarlo.”

Fonte: www.ducati.it

Alex Barros: “Conosco molto bene la pista del Mugello, dopo la sua restaurazione, credo di essere stato uno dei primi piloti a provarla; inoltre nel 19.. ho anche vinto una gara e questo contribuisce a farmi essere più tranquillo. La mia squadra sta lavorando molto bene, nei giorni che precedono le gare riusciamo sempre ad avere un buon set-up sfruttando al meglio il binomio Ducati – Bridgestone, ma purtroppo, fino ad ora le gare non ci hanno reso giustizia. Spero che al Mugello le cose possano finalmente andare per il verso giusto. La pista si adatta perfettamente alla Ducati e noi dovremo fare il possibile per sfruttare la potenzialità del motore. Prima di arrivare al Mugello, avrò l’occasione di visitare l’azienda di Ducati a Borgo Panigale, sono molto contento dell’invito che mi è stato rivolto, ed anche questa opportunità contribuirà a darmi la giusta carica per scendere in pista, spero che almeno questa volta la fortuna sia dalla nostra parte.

Alex Hofmann: “La bella gara che abbiamo disputato in Francia, mi dà una forza maggiore per correre al Mugello. Per noi si tratta di una tappa importante, è la gara di casa sia per Pramac sia per Ducati, e ci tengo moltissimo a raggiungere un buon risultato. La pista è una delle mie preferite, inoltre, molto fluida e veloce si adatta bene alla moto che abbiamo quest’anno. Per quanto mi riguarda, l’appuntamento al Mugello è uno dei più emozionanti del campionato, si respira sempre un’ aria particolare e ogni anno ospita tanti tifosi e appassionati che influiscono a darmi una forte carica per correre. Il mio obiettivo nella prossima gara, è quello di qualificarmi almeno nella top ten, voglio riconfermare ciò che ho dimostrato a Le Mans ed è la migliore occasione che ho per ringraziare tutti: Pramac, Ducati, Bridgestone e la mia squadra per il grande lavoro che stanno svolgendo e per la fiducia che dimostrano di avere in me.”

Luis D'Antin: “Il prossimo appuntamento del mondiale è davvero importante, per noi che siamo un Team italo-spagnolo, si tratta di una delle gare di casa. Vogliamo fare una buona gara sia per confermare il potenziale che abbiamo quest'anno, sia in ragione del fatto che saranno presenti tanti dei nostri sponsor, il buon risultato sarebbe dedicato anche a loro per ringraziarli del supporto che ci sanno fornendo. Dobbiamo lavorare molto, ma fino ad oggi la squadra ha dimostrato di avere grandi capacità, nonostante in tante occasioni la fortuna non sia stata dalla nostra; se tutto andrà per il verso giusto, sono certo che i risultati non mancheranno.”

Fonte: www.pramacdantin.com
IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 01-Giugno-2007 at 21:52
QUALIFICHE PRIMO GIORNO

1. Casey STONER - DUCATI - 2'07.107
2. John HOPKINS - SUZUKI - 2'07.125
3. Chris VERMEULEN - SUZUKI - 2'07.209
4. Valentino ROSSI - YAMAHA - 2'08.453
5. Kenny ROBERTS JR - KR212V - 2'08.802
6. Marco MELANDRI - HONDA - 2'09.195
7. Colin EDWARDS - YAMAHA - 2'10.039
8. Loris CAPIROSSI - DUCATI - 2'10.220
9. Olivier JACQUE - KAWASAKI - 2'10.228
10. Dani PEDROSA - HONDA - 2'10.312
11. Toni ELIAS - HONDA - 2'10.413
12. Carlos CHECA - HONDA - 2'10.943
13. Randy DE PUNIET - KAWASAKI - 2'12.279
14. Nicky HAYDEN - HONDA - 2'12.466
15. Shinya NAKANO - HONDA - 2'14.479
16. Makoto TAMADA - YAMAHA - 2'16.857
17. Alex HOFMANN - DUCATI - 2'17.161
18. Alex BARROS - DUCATI - 2'19.873

19. Kurtis ROBERTS - KR212V - 2'23.432
20. Sylvain GUINTOLI - YAMAHA - 2'36.112
IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 02-Giugno-2007 at 01:15
DICHIARAZIONI DOPO LA PRIMA GIORNATA

Casey Stoner: “La pioggia non è un dramma per me: a Le Mans non avevamo degli assetti proprio perfetti ma ci è servito per fare esperienza e per migliorare la nostra messa a punto sul bagnato. Adesso mi sento molto meglio in questo tipo di condizioni. Oggi pomeriggio, dopo tre o quattro giri, sono rientrato perché pioveva sempre più forte e mi sono detto che di acqua ne avevo presa abbastanza. Si poteva continuare a girare ma non era molto sicuro e soprattutto non serviva, quindi ho pensato di fermarmi e aspettare un momento più favorevole. Questa mattina, sull'asciutto, siamo andati abbastanza bene, abbiamo trovato quasi subito un buon passo di gara. Sicuramente la moto si può migliorare ulteriormente, possiamo cercare di trovare un po' più di trazione e di perfezionare il feeling che mi da in curva, al momento non proprio uguale a quello che avevo sulle altre piste. Comunque sappiamo che strada dobbiamo seguire per migliorare in questi settori e di conseguenza non avere problemi, asciutto o bagnato che sia.

Loris Capirossi: “Oggi ci è servito per capire diverse cose. Questa mattina abbiamo comparato le nuove specifiche del motore con le standard: il nuovo materiale ha del potenziale, l'erogazione della potenza è più dolce in basso e quindi credo che ci sia molto margine di miglioramento. Nel pomeriggio abbiamo continuato a lavorare sul nuovo motore e abbiamo fatto dei passi in avanti. Ovviamente però le condizioni meteo non erano adatte a questo tipo di lavoro, anche se la pista non era poi così male considerando quanto forte pioveva. Solo nel rettilineo c'era così tanta acqua da non poter mettere la sesta, perché la ruota posteriore slittava da paura. In ogni caso, ci restano molti particolari da sistemare ma è normale quando si hanno tante cose da provare. In generale sono soddisfatto di questa prima giornata anche se spero di poter avere due ore asciutto domani per continuare a lavorare sulla messa a punto. In caso contrario probabilmente domenica non useremo le nuove specifiche.”

Alex Barros: “Questo week-end, non è iniziato molto bene, le prove di oggi pomeriggio sono state decisamente falsate dalle condizioni meteorologiche. Al mattino siamo andati abbastanza bene, inizialmente abbiamo avuto qualche difficoltà per individuare il giusto set-up, ma alla fine della mattinata era tranquillo perché siamo riusciti a fare un buon lavoro. Nella sessione pomeridiana, avremmo voluto continuare il lavoro iniziato, ma la forte pioggia non ci ha dato questa possibilità. Oltre ad aver iniziato alcuni minuti di ritardo, ho avuto alcune difficoltà a trovare il giusto feeling con le Bridgestone da pioggia, così sono rientrato al box, e abbiamo fatto dei cambiami. Quando sono sceso nuovamente in pista, ho subito avvertito il miglioramento, ma purtroppo il tempo stava per scadere e non ho potuto provare come avrei voluto. In generale sono abbastanza soddisfatto, siamo sulla giusta strada. Domani, tempo permettendo, ci focalizzeremo sulla messa a punto dell’anteriore che per adesso non mi convince molto.

Alex Hofmann: “Il pomeriggio di oggi non è stato particolarmente adatto per le prove, pioveva molto e abbiamo perso tempo prezioso. Per quanto riguarda la sessione di prove del mattino, sono abbastanza soddisfatto, sono sceso in pista con un buon setting che mi ha permesso di guidare con fiducia. Purtroppo nel pomeriggio tutto si è vanificato a causa del mal tempo. Inizialmente pioveva forte ed era impossibile scendere in pista, dopo quando la situazione si era un po’ calmata, sono finalmente salito in sella alla mia Desmosedici pronto a dare il meglio. Dopo alcuni giri però, abbiamo avuto delle difficoltà tecniche che mi hanno costretto a rientrare e cambiare moto perdendo ulteriore tempo. Alla fine, anche se ho fatto solo pochi giri, sono soddisfatto perchè abbiamo un buon set-up; spero che domani il tipico tempo italiano torni fuori, vorrei che tutto fosse perfetto per preparaci bene alla gara.”

IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 02-Giugno-2007 at 18:25
SCHIERAMENTO DI PARTENZA

1. Casey STONER - DUCATI - 2'00.359
2. Chris VERMEULEN - SUZUKI - 2'01.381
3. Valentino ROSSI - YAMAHA - 2'01.695

4. Olivier JACQUE - KAWASAKI - 2'01.709
5. Loris CAPIROSSI - DUCATI - 2'01.797
6. Marco MELANDRI - HONDA - 2'02.001

7. Randy DE PUNIET - KAWASAKI - 2'02.443
8. Dani PEDROSA - HONDA - 2'02.776
9. John HOPKINS - SUZUKI - 2'02.932

10. Alex BARROS - DUCATI - 2'03.025
11. Alex HOFMANN - DUCATI - 2'03.920

12. Shinya NAKANO - HONDA - 2'04.185

13. Nicky HAYDEN - HONDA - 2'04.353
14. Carlos CHECA - HONDA - 2'04.971
15. Toni ELIAS - HONDA - 2'05.592

16. Colin EDWARDS - YAMAHA - 2'06.254
17. Sylvain GUINTOLI - YAMAHA - 2'06.426
18. Kenny ROBERTS JR - KR212V - 2'06.660

19. Kurtis ROBERTS - KR212V - 2'07.571

Non qualificati (Oltre 107%) 2'08.784

Makoto TAMADA - YAMAHA - 2'09.080
IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 02-Giugno-2007 at 20:41
DICHIARAZIONI DOPO LE QUALIFICHE

Casey Stoner: “Abbiamo cominciato bene le qualifiche, riuscendo a girare su tempi molto competitivi. La pista nel frattempo si asciugava sempre di più quindi ad un certo momento ho deciso di rientrare ed aspettare che fosse del tutto a posto. Non sono passati due minuti che è ricominciato a piovere e a quel punto mi sono levato il casco ed ho aspettato. Alla fine la situazione è migliorata quindi sono uscito per gli ultimi due giri. Nessuno alla fine ha abbassato il mio tempo mentre io sono riuscito ad essere il più veloce di tutti anche in quelle condizioni e questo è un bene. Tutto il fine settimana è stato molto confuso: questa mattina la pista era asciutta ma non perfetta perché c'erano diverse macchie di umido. Siamo comunque riusciti a lavorare sugli assetti da asciutto e spero che potremo fare altrettanto nel warm-up di domani. Per il momento siamo messi abbastanza bene. Per quanto riguarda il meteo per la gara, ormai ho sentito ogni genere di previsione quindi non crederò a nessuna e aspetterò di vedere cosa succede.

Loris Capirossi: “L'unica cosa che un po' mi spiace di oggi è il mio tempo finale, dovuto soprattutto alle condizioni strane che abbiamo trovato: il meteo ha reso le qualifiche una specie di lotteria. Per il resto sono soddisfatto, abbiamo usato il motore con le nuove specifiche in entrambe le sessioni e abbiamo fatto dei passi in avanti, anche se ovviamente siamo appena agli inizi. Abbiamo lavorato anche sulla ciclistica e anche sotto questo punto di vista il mio feeling è migliorato. Farò la gara con il motore nuovo perché è più guidabile anche se abbiamo perso qualcosa in potenza. Vorrei ringraziare la Ducati per quello che ha fatto per me, perché hanno preparato queste nuove specifiche in pochissimo tempo. Dobbiamo lavorarci ancora sopra ma penso che questa sia la direzione giusta. Sono fiducioso per domani, pioggia o sole penso che potrò lottare nel gruppo davanti.”

Alex Barros: “Purtroppo oggi non è andata molto bene, non sono soddisfatto per il mio risultato. Ci tenevo ad avere un buon tempo per poter partire bene domani, invece sono riuscito ad ottenere solo la decima posizione. Non capisco cosa sia successo, ma soprattutto non riesco a capire perché non sono veloce come vorrei. In configurazione gara da asciutto siamo competitivi, nelle prove libere del mattino ho finito in quinta posizione, ma con l’assetto da bagnato siamo ancora tanto indietro, e dobbiamo lavorare duramente per migliorare. Durante la sessione di qualifica, abbiamo provato due diversi tipi di gomma, prima abbiamo montato un tipo duro, dopo abbiamo utilizzato un tipo più morbido, ma con entrambi non riuscivo a guidare come avrei voluto. Sono dispiaciuto e anche un po’ preoccupato per domani. Spero che in gara le cose vadano bene e che finalmente possa ottenere i risultati che desidero e che so di poter avere.

Alex Hofmann: “Le prove di oggi sono state come una lotteria, particolarmente incerte fino alla fine! Come era accaduto ieri, anche oggi abbiamo avuto difficoltà a causa della pioggia che non ci ha permesso di sfruttare a pieno la sessione di qualifica. Abbiamo iniziato con Bridgestone da bagnato molto scolpite, per poi passare a quelle meno scolpite quando la pioggia è diminuita; purtroppo dopo un paio di giri sono rientrato per fare rifornimento di benzina, convinto di girare ancora per molto, invece quando eravamo pronti per rientrare, la pioggia è aumentata e abbiamo aspettato a rientrare perdendo tempo prezioso. Quando sono sceso nuovamente in pista, ho fatto il mio miglior giro; sono sicuro che avrei potuto migliorare, ma il tempo a nostra disposizione era terminato. Domani non sarà una gara facile perché non possiamo prevedere quali saranno le condizioni effettive della pista, ma sono carico e darò il massimo per confermare il risultato dell’ultima gara a Le Mans.”

IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 03-Giugno-2007 at 15:19
GARA

Il Mugello, ancora una volta, ha un solo padrone di casa, Valentino Rossi. L'italiano oggi da una grandissima prova di forza, dimostra, anche se non ce n'era bisogno, che è tutt'altro che finito ma, anche, che nelle ultime settimane sono state dette badilate di baggianate. A partire dalla storia che la Ducati vince solo di motore e, infatti, su una pista con il rettilineo lunghissimo, la Ducati ha pagato pegno. Questa è la dimostrazione che senza essere a posto in curva serve a poco andare un pò più forte in rettilineo. Valentino poi ha fatto tutto il week end dicendo che le Bridgestone erano nettamente superiori alle Michelin... si è visto... due gomme francesi davanti a tutti! Qualcuno, da piccolo, mi diceva sempre che prima di parlare bisognerebbe collegare il cervello. Cosa che ha fatto alla grande Daniel Pedrosa, secondo, che ha provato di tutto per battere Rossi e si è arreso solo sul finale, lo spagnolo è finalmente tornato dove ce lo si aspettava. Terza arriva una Ducati, ma non è una delle ufficiali, è quella privata di un mastodontico Barros, il brasiliano tira fuori una gara da fantascienza. Quarto arriva il primo degli sconfitti, è inutile girarci attorno, Casey Stoner è ancora in testa al mondiale, come la Ducati, rimane una vera sorpresa, non ha mai fatto peggio di quinto quest'anno, però il quarto di oggi non si può non considerarla una sconfitta, visto anche che è arrivato dietro a Barros. Con questo non bisogna dimenticarsi che l'australiano è giovanissimo e sta facendo molto bene, meglio quarto che cadere come ci aveva abituato nelle ultime stagioni, però... Escono malissimo da questa gara Capirossi, Hayden e Melandri, tutti e tre battuti dai compagni di squadra e tutti e tre ben lontani dalle posizioni a cui siamo abituati a vederli, soprattutto i due italiani che qui hanno sempre recitato da protagonisti. Ottima gara invece anche da parte di Hopkins con una Suzuki che sta pian piano crescendo.
In classifica Rossi torna sotto, solo nove punti da Stoner, e anche Pedrosa è assolutamente in gioco in un campionato lungo. Con questa gara è iniziato un periodo di 4 gare in cinque settimane da cui, sicuramente, si avrà ben più chiaro chi saranno i protagonisti di questo mondiale.
Appuntamento fra una settimana a Barcellona.

Edited by TyDany - 03-Giugno-2007 at 15:25
IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 03-Giugno-2007 at 15:29
GARA

1. Valentino ROSSI - YAMAHA - 42'42.385
2. Dani PEDROSA - HONDA - 42'45.459
3. Alex BARROS - DUCATI - 42'48.341
4. Casey STONER - DUCATI - 42'48.397

5. John HOPKINS - SUZUKI - 42'55.629
6. Toni ELIAS - HONDA - 43'01.640
7. Loris CAPIROSSI - DUCATI - 43'02.031
8. Chris VERMEULEN - SUZUKI - 43'05.195
9. Marco MELANDRI - HONDA - 43'05.222
10. Nicky HAYDEN - HONDA - 43'06.798
11. Alex HOFMANN - DUCATI - 43'07.166
12. Colin EDWARDS - YAMAHA - 43'10.386
13. Shinya NAKANO - HONDA - 43'19.118
14. Sylvain GUINTOLI - YAMAHA - 43'27.483
15. Makoto TAMADA - YAMAHA - 43'27.530
16. Olivier JACQUE - KAWASAKI - 43'27.602
17. Kenny ROBERTS JR - KR212V - 44'09.607

Ritirati

Carlos CHECA - HONDA - 16'59.065
Kurtis ROBERTS - KR212V - 6'00.621
Randy DE PUNIET - KAWASAKI - 2'00.523
IP IP Logged
TyDany
DesmoAdmin
DesmoAdmin
Manwë’s eagle

Quote TyDany Replybullet Posted: 03-Giugno-2007 at 16:26
CLASSIFICA PILOTI

1. STONER Casey AUS 115
2. ROSSI Valentino ITA 106
3. PEDROSA Dani SPA 82
4. MELANDRI Marco ITA 68
5. VERMEULEN Chris AUS 63
6. HOPKINS John USA 59
7. CAPIROSSI Loris ITA 47
8. ELIAS Toni SPA 45
9. BARROS Alex BRA 43
10. EDWARDS Colin USA 39
11. HAYDEN Nicky USA 36
12. HOFMANN Alex GER 35
13. CHECA Carlos SPA 20
14. DE PUNIET Randy FRA 19
15. NAKANO Shinya JPN 18
16. GUINTOLI Sylvain FRA 14
17. TAMADA Makoto JPN 12
18. NIETO Fonsi SPA 5
19. JACQUE Olivier FRA 4
20. ROBERTS JR Kenny USA 4
IP IP Logged
Page  of 2 Next >>
Post Reply Post New Topic
Printable version Printable version

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot create polls in this forum
You can vote in polls in this forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.05
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

This page was generated in 0,234 seconds.